Nostra produzione
Essiccazione Cereali
Due impianti di essiccazione Law, indipendenti uno dall’altro, per poter lavorare contemporaneamente su più filiere (mais giallo – mais bianco – mais certificato QS – mais certificato ISO 22005), muniti di dispositivi antipolvere e gruppo di pulitura Marot con capacità giornaliera di 1800 tonnellate di granella essiccata.
Stoccaggio Cereali
Granturco, girasole, frumento, orzo, soia, polpe di barbabietola, buccette di seme di soia, pannello di colza, seme di cotone, crusca, grana verde di riso, rottura di riso, mais laminato, mais in farina, orzo schiacciato, granturco plata, sorgo rosso, sorgo bianco e triticale.
10 capannoni – 8 silos – 10 trincee per una capacità di stoccaggio totale di 55.000 tonnellate; supporto di laboratorio e rintracciabilità di prodotto.
Lavorazione Cereali
- Essiccazione di granella intera di cereali, mais, soia, girasole ecc.
- Schiacciatura a freddo (frantumazione della granella per una migliore digeribilità)
- Strofinatrice (per una pulizia a fondo anche della superficie del chicco)
- Pulitura (per eliminare la polvere e le impurità più piccole e leggere)
- Laminatura a freddo di mais e orzo
- Molitura (per farine e sfarinati integrali)
Produzione Mangimi
Macchinari: mulino, miscelatore, insaccatrice, pallettizzatore, etichettatrice (anche con etichette personalizzate), rotomix.
In questo impianto viene effettuata la produzione di mangimi complementari per avicoli, becchime, misto polli e galline con gusci e senza, super pollo; produzione di mangimi semplici come spezzato di mais, farina, ecc.
Mangime per bovini da carne o da latte, suini, equini, caprini e molto altro ancora; personalizzati in base alle esigenze della stalla e studiati ad hoc con alimentarista.